Rumored Buzz on comprare patente a3

Salve signor russo ,ma una volta raetizzata il debito con equitalia e pagando la prima rata si puo avere l’estinzione del fermo amministrativo oppure bisogna for every forza aspettare di saldare tutto il debito ? Grazie

salve, mi hanno rubato l’car che aveva il fermo amministrativo, ho fatto richiesta di essere risarcito alla compagnia assicuratrice, ma non danno seguito.

bisogna attendere il saldo dell’intero debito, comunque contatto Equitalia per ogni dubbio in merito.

Salve, sono un rappresentante e l’automobile con cui lavoro ha un fermo amministrativo, dato che l’vehicle e istritta occur bene strumentale, ed e documentabile,posso continuare advert usarla?

modifica wikitesto]

Quindi il consiglio migliore è di verificare sul sito della regione o direttamente presso gli uffici regionali competenti le disposizioni locali.

Questa mattina mi è arrivato un preavviso di fermo amministrativo della macchina tramite la Soris SPA , ma il veicolo in questione il primo intestatario è mio Padre e io sono secondo intestatario lo possono fare?

La ringrazio per la risposta.Nel l’ultima che ho ricevuto dice che l’ingiunzione e stata notificata nel 2010,domani se riesco controllo le ingiunzioni vecchie.

Detto che sto verificando se effettivamente abbia pagato o meno, la cosa che mi preoccupa è che da marzo 14 NON ho mai ricevuto alcuna notifica. E’ normale questa cosa? Ci si può appellare a qualcosa?

Ci sono novità riguardanti check here il Reward ristrutturazioni, così occur enunciate dall’Agenzia delle entrate nella Guida ristrutturazioni edilizie aggiornata al six ottobre del 2022 nella quale si legge che, oltre ai lavori di ordinaria e straordinaria manutenzione, è possibile godere della detrazione Irpef del 50% anche for every click here i miglioramenti della sicurezza statica degli immobili oltre a quella antisismica.

il fermo amministrativo rimane valido anche dopo il passaggio di proprietà, quindi il nuovo proprietario dovrà attenersi alle stesse restrizioni del precedente.

Questi cookie ci permettono di studiare appear gli utenti navigano sul sito. Raccogliamo solo dati anonimi.

ho comprato un vehicle di seconda mano e praticamente all’atto fatto mi sono acorto del fermo amministrativo. ora, la vecchia proprietaria è defunta senza aver pagao il debito occur si fa?

Prove

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *